Nenetta Rooms è una struttura nel cuore del centro storico di Monopoli, recentemente rinnovata a 100 mt dal mare.

Nonostante la vicinanza alle principali piazze del centro storico, vanta una posizione comoda e tranquilla e vicina a tutti i servizi utili per un buon soggiorno.

Le camere, di 40 metri quadri, sono dotate di balcone, bagno privato con box doccia, cucina attrezzata, TV, WiFi, aria condizionata/riscaldamento, frigo, microonde, macchina da caffè, bollitore elettrico. Nenetta Rooms vanta di un ampio terrazzo con vista suggestiva della cupola della chiesa di S.S. Pietro e Paolo, dove gli ospiti potranno trascorrere momenti di relax.

Dista 150 mt dalla spiaggia di Porta Vecchia di Monopoli, 7 km dalle spiagge del Capitolo, 10,5 km da Polignano a Mare, 21 km da Alberobello, 15 km da Castellana Grotte, 17,5 km dallo zoo di Fasano, 41,5 km da Ostuni, 32 km da Cisternino, 750 mt dalla stazione di Monopoli, 61,5 km dall'aeroporto di Bari-Palese, 70 km dall'aeroporto di Brindisi. A pochi passi dalla struttura sono presenti numerose attività come: panificio, bar, ristorante, fruttivendolo, alimentari, farmacia, tabacchi, edicola.

La colazione sarà servita in camera.

 

 

Le tariffe

Le tariffe includono colazione in camera, prodotti cortesia, biancheria da letto, asciugamani e connessione internet.

 

I servizi

Nenetta Rooms riserva ai suoi ospiti servizi e confort che rendono il soggiorno piacevole e indimenticabile.

 

Le camere

Le camere che Nenetta Rooms proppone sono tutte con ingresso indipendente, bagno privato e cucina.